Nella rivista L’Officiel Montecarlo trovate uno dei miei abiti della collezione INFINITIVE BRIDGE indossato dalla bellissima modella kelsey asbille.

E’ per me un onere essere stata scelta da una rivista così importante .

L’Officiel è una rivista di moda francese. Il primo numero è stato pubblicato a Parigi nel 1921. Attualmente la rivista vanta anche una versione dedicata al pubblico maschile, oltre a numerose edizioni internazionale.

La rivista è stata pubblicata per la prima volta da Andrée Castaniée nel 1921 ; George Jalou si unisce alla squadra di redattori nel 1932 come direttore artistico. Il magazine lancia le carriere di alcuni celebri stilisti, tra cui Pierre Balmain, Cristóbal Balenciaga, Christian Dior e Yves St. Laurent, diventando così una delle più importanti pubblicazioni dedicate al mondo della moda. Più tardi Jalou acquisisce la proprietà della rivista, per poi trasferirla ai suoi tre figli nel 1986. L’edizione originale francese è oggi diretta da Daphne Hezard, che ha infuso uno stile giovane alla testata.

  • L’Officiel Italia è un magazine d’ispirazione, autentico ed innovativo, racconta attraverso parole ed immagini personaggi di ogni ambito, oltre ad essere un punto di riferimento per la moda e per lo stile. Ogni contenuto è esclusivo e caratterizzato dalla qualità distintiva deL’Officiel Italia, sempre attuale e dal richiamo internazionale.